Le opinioni dei professionisti che utilizzano PROFIS ogni giorno nei loro studi rappresentano per noi una risorsa importante, perché ci offrono spunti per orientare lo sviluppo e migliorare i nostri servizi.
Analizziamo con attenzione ogni feedback per trasformarlo in azioni concrete:
I numerosi riscontri positivi che riceviamo dai nostri clienti si riflettono in risultati concreti: l’indice NPS di PROFIS è 53, un valore considerato “eccezionale” secondo il report Customer Gauge1.
I clienti parlano per noi:
“sorpresi dall’efficienza e semplicità”
“Che dire, siete un team FANTASTICO!!!!“
“PROFIS è un ottimo collega di lavoro! Viaggia a pari passo con le esigenze dello studio e prontamente si attiva per rispondere alle novità normative sempre più frequenti e sempre più di difficile interpretazione”
“È un programma fantastico, nemmeno lontanamente paragonabile ad altri sul mercato. Accompagna il lavoro in modo semplice e puntuale. Impossibile sbagliare”
“Affidabilità pressoché assoluta nelle procedure disponibili per affrontare praticamente ogni casistica civilistica e fiscale; assistenza ineccepibile. Nell’insieme: incomparabile.”
Ti interessa approfondire PROFIS? Contatta SISTEMI.
1 Customer Gauge, “The State of B2B Account Experience – NPS® & CX Benchmarks”, 2021
Il post PROFIS cresce con chi lo usa: 1.229 feedback che fanno la differenza è apparso per la prima volta su Sistemi.