Sono stati due giorni fitti di interventi e ricchi di novità quelli che si sono appena conclusi a Torino, nella nostra sede, dove abbiamo riunito la community degli sviluppatori che in tutta Italia opera sui software Sistemi, con il nostro ambiente di sviluppo proprietario, che da sempre ci contraddistingue.
Due giorni che hanno messo in risalto la forte sinergia tra il nostro centro di sviluppo e i Partner sul territorio, attivi ogni giorno nella personalizzazione degli ERP Sistemi, dei quali abbiamo condiviso la strategia evolutiva.
Uno dei momenti salienti è stato l’approfondimento sull’architettura multipiattaforma dei software Sistemi, che rappresenta un’evoluzione continua e una garanzia di investimento per i nostri clienti. Abbiamo esplorato nuove soluzioni per facilitare l’integrazione dei sistemi dipartimentali, attraverso la pubblicazione di dati e report via servizi REST, e visto insieme gli strumenti dell’ambiente web Sistemi per lo sviluppo di interfacce dinamiche.
A conclusione, la splendida serata al Museo dell’Automobile: una piacevole occasione di convivialità immersi nella storia dell’automotive torinese.
Il post Sistemi chiama a raccolta i suoi sviluppatori è apparso per la prima volta su Sistemi.