L’esperienza dei clienti su prodotti e servizi è un valore fondamentale. Sistemi Ascolta è il servizio che ormai da molti anni, pianifica rilevazioni periodiche sulle caratteristiche dei prodotti e dei servizi in generale. Il piano di azione è articolato e differenziato per prodotto, per settore di mercato, professionisti o aziende, e per anzianità, perché le esigenze degli Utenti cambiano con il tempo.
Il lavoro è metodico e porta dentro a Sistemi informazioni importanti. Questa grande fonte di informazioni viene sempre condivisa con tutti coloro che partecipano allo sviluppo delle soluzioni.
Ora Sistemi Ascolta si completa con la raccolta della soddisfazione degli Utenti integrata nell’applicazione di gestione delle richieste di assistenza: alla chiusura di ogni richiesta, è possibile valutare la qualità del servizio ricevuto.
La valutazione media sulle richieste di Assistenza del mese di ottobre 2023 è stata di 4,8, su una scala da 1 a 5! Lo strumento e i risultati sono condivisi tra Sistemi e i suoi Partner, nello spirito di Azienda-Rete: chi si occupa solo e sempre di richieste di assistenza ovviamente vede in prima battuta sempre problemi, mentre gli Utenti riconoscono tempestività nella presa in carico e nei tempi di risposta, competenza e professionalità degli assistenti e chiarezza e completezza delle risposte.
Un bel risultato per un grande lavoro di squadra!
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