Clienti fedeli, servizi eccellenti e professionisti soddisfatti sono le chiavi per il successo di un’organizzazione professionale. Ma come gestire al meglio il proprio studio per raggiungere questi obiettivi?
Ne parleremo all’evento “Far crescere lo studio focalizzandosi sui clienti e sul marketing” che abbiamo organizzato in collaborazione con l’ODCEC di Udine.
All’evento approfondiremo prima il contesto competitivo e i trend in atto nel settore, per poi fornire a soci e professionisti degli studi spunti, strumenti e approcci per un efficace posizionamento sul mercato con una maggiore attenzione e focalizzazione sulle esigenze del cliente.
Esempi concreti, strumenti di lavoro e casi pratici saranno utili ai professionisti per applicare in modo pratico sin dal giorno dopo l’approccio nella propria realtà,
L’evento è gratuito e ha la durata di 3 ore. I partecipanti maturano 1 CFP a fronte di ogni ora di partecipazione, fino ad un massimo di 3 CFP (B.2.5).
Il relatore dell’evento è il Prof. Bernardo Bertoldi, Dottore Commercialista, Docente presso il Dipartimento di Management dell’Università di Torino. Membro del CIFE – Cambridge Institute for Family Enterprises fondato dal prof. John Davis dell’Harvard Business School. Editorialista de IlSole24Ore per cui tiene la rubrica family and trends e uno dei soci fondatori di 3H Partners.
Il post Evento “Far crescere lo studio focalizzandosi sui clienti e sul marketing” con l’UGDCEC di Torino è apparso per la prima volta su Sistemi.